Wanda Nara: 'Senza tette non c'è paradiso'

Wanda Nara non ha dubbi: nessun paradiso per le piatte senza tette. Lo dice senza peli sulla lingua sul social, postando una foto che la ritrae alla cena di Natale dell'Inter con Cristina Morales, la moglie di Medel, compagno di squadra del marito Mauro Icardi.

Wanda Nara posa con  Cristina Morales, la moglie di Medel, e magnifica anche a parole il decoltè

Magnifica le sue curve esplosive e manda all'inferno le donne con il seno piccolo. “Sin tetas no hay paraíso”, tradotto: "Senza tette non c'è paradiso". Wanda Nara ne è certa... Le sue parole, postate in rete, scatenano l'ironia del web e diventano virali, non poteva essere altrimenti, del resto.

Niente tette, niente paradiso. Wanda Nara ha il suo posticino prenotato, invece. Ma anche qui sulla Terra, a Milano, non se la cava affatto male: la vita che conduce è già da mille e una notte.

La 29enne alla cena dell'Inter con il marito Mauro Icardi

Anche per la serata prefestiva organizzata dai nerazzurri, la bionda 29enne, arrivata accanto a Maurito, ha scelto un look super lussuoso: per Wanda pelliccia in cincillà, clutch a busta in coccodrillo di Hermés e un minidress nero attillatissimo e con la scollatura abissale sul decoltè.

Da poco ha avuto la quinta figlia, isabella, nata il 27 ottobre scorso. La allatta, come ha fatto con i precedenti pargoli, tre maschietti e una femminuccia, è anche per questo che il seno è ancor più 'bombastico'. Wanda lo mostra fiera e dice quel che pensa, senza alcun riguardo per chi, invece 'non può'.