Fermi tutti! Altro che riconciliazione! Wanda Nara torna a Milano, Icardi sparisce dai social: sembra sia proprio finita

Stavolta sarebbe proprio finita, altro che riconciliazione! Wanda Nara torna a Milano, Mauro Icardi invece sparisce dai social. Un programma tv racconta che sarebbe persino spuntato un video hot inviato da Eugenia Suarez al calciatore che lo ‘incriminerebbe’ definitivamente. La showgirl argentina 34enne vola via da Parigi e nel capoluogo lombardo si divide tra lavoro, shooting per la sua linea di cosmetici e cene a tutto divertimento con il suo staff.

Fermi tutti! Altro che riconciliazione! Wanda Nara torna a Milano, Icardi sparisce dai social: sembra sia proprio finita

“Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente”, avrebbe scritto Wanda in un messaggio alla giornalista Yanina Latorre. Le sue parole confermerebbero l’addio. E’ la stessa Latorre a rivelare tutto su Canal 13, durante il programma Los Angeles de la Mañana.

 
La showgirl argentina in Italia tra lavoro e cene a tutto divertimento
Stavolta la bionda 34enne è sola, senza bambini

La giornalista ha svelato che il giocatore 28enne del Psg avrebbe ripreso a sentire la Suarez via Telegram. Ha pure parlato di filmato erotico che l’attrice avrebbe inviato a Maurito e ad altri giocatori della Nazionale. “China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. E’ una cattiva persona”, ha detto.

Wanda avrebbe scoperto un video hot mandato da Eugenia Suarez al calciatore 28enne
Il giocatore, con cui pareva aver fatto pace, è scomparso dai social

Stavolta Wanda è sola a Milano, senza bambini. Per i media la Nara ha chiuso con Mauro Icardi, scomparso anche dai social. La telenovela iniziata sabato 16 ottobre non avrebbe più il finale da favola sperato. Sempre che si sia davvero conclusa.