Wanda Nara tornerebbe a vivere in Argentina? 'Molto difficile’, ecco perché

Wanda Nara ha risposto ad un utente social che le ha chiesto se ci sia la possibilità che un giorno torni a vivere in Argentina, il Paese in cui è nata. La 33enne sudamericana ha però spiegato che sarebbe una cosa molto difficile. Il motivo? I suoi figli sono e si sentono molto europei, quindi per loro potrebbe essere uno shock culturale ritrovarsi a vivere in un altro continente, che se per certi versi è simile al nostro, per altri è molto diverso.

Wanda Nara, 33 anni, ha spiegato come mai non vede un futuro in Argentina per la sua famiglia

Wanda, che è mamma di Valentino, 11 anni, Constantino, 9, Benedicto, 8, avuti dall’ex marito Maxi Lopez, e Francesca, 5, e Isabella, 3, nati dall’amore con Icardi, ha detto: “Questa domanda mi viene rivolta spesso, me ne sono andata 12 anni fa. I miei figli sono tutti italiani, quindi sarebbe difficile immaginarlo. Ma tutto può succedere, io potrei immaginarmelo perché amo il mio paese. I miei figli non tanto perché sono cresciuti in Europa e credo che per loro potrebbe essere difficile. Ma sono bambini che sono abituati a tutto e si adattano a tutto e ho instillato in loro l'amore per l’Argentina”. “Ho la doppia cittadinanza, italiana e argentina”, ha poi sottolineato.

Wanda insieme ai suoi figli: Valentino, 11 anni, Constantino, 9, Benedicto, 8, Francesca, 5, e Isabella, 3
La showgirl con il marito calciatore Mauro Icardi

La bionda, ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ e manager di suo marito, oggi vive a Parigi, ma è sempre legata a Milano e all’Italia, dove torna molto spesso e non solo per lavoro. Ad un altro utente ha invece raccontato cosa l’ha fatta innamorare di Mauro. “La personalità e la sincerità, non potrei stare con un uomo che si mostra in un modo e in realtà è in un altro. E’ un uomo sicuro a cui non importa l’opinione della gente, non vive di quello che dicono gli altri. Non vive dando spiegazioni, fa quello che ritiene essere la cosa migliore”, ha concluso.

 

Lascia un commento
Exit mobile version