Wanna Marchi e Stefania Nobile: niente Isola 12, è ufficiale

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno nel cast dell'Isola 12. Niente da fare. Alla fine la decisione irrevocabile di Mediaset è arrivata con un comunicato stampa che rende la scelta ufficiale.

Nonostante il contratto firmato con Magnolia, che produce il reality show, niente Isola 12 per Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le polemiche generate dalla partecipazione delle due, amplificate dai servizi mandati in onda da Striscia la Notizia, il tg satirico che le incastrò, smascherando le loro truffe, e le mandò in galera, hanno portato alla loro esclusione. Sono state giudicate 'inupportune'.

Wanna Marchi e Stefania Nobile non parteciperanno all'Isola 12, Mediaset ha detto di no: è ufficiale

“Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L’Isola dei Famosi che sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset”, si legge nel comunicato. In Honduras al massimo andranno in vacanza a loro spese. Niente Isola 12 per loro.

Volevano riscattarsi, avevano bisogno di lavorare, per questo avevano detto di sì entusiaste. Solo ieri Tv Sorrisi e Canzoni le confermava nel cast tra i vip. Nonostante l'esclusione fosse ormai nell'aria e i rumors si rincorressero da giorni.
Sul profilo della Nobile sul social, ci sono quelli che le difendono, che le vorrebbero comunque nel programma, perchè hanno pagato il debito con la giustizia. Ma ormai il dado è tratto: niente Isola 12 per le 'Marchi'.