Wayne e Coleen, 'si' il 12 giugno

Si sposerà il prossimo 12 giugno e sarà il classico matrimonio da favola. Wayne Rooney porterà finalmente all'altare la fidanzata Coleen McLoughlin in una località rimasta ancora segreta a sud della Francia.

Secondo il Sun le nozze costeranno circa quattro milioni di euro. Il ricevimento, a cui saranno invitate sessanta famiglie, inizierà due giorni prima della cerimonia. Coleen per l'occasione ha scelto un abito da 130 mila euro firmato dalla casa di moda newyorkese Marchesa.
Il calciatore, che il prossimo 1 aprile affronterà con il suo Machester United la Roma all'Olimpico nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, prima di scegliere il luogo dei suoi sogni, ha visitato tantissime località, anche in Italia. Poi ha deciso per la Costa Azzurra e ora sono aperte le scommesse per scoprire la location top secret.

Tantissimi gli ospiti vip attesi al matrimonio, tra cui il pugile Ricky Hatton e alcuni compagni di squadra di Wayne. La maggior parte arriveranno con jet privati. "Coleen ha deciso di allungare la festa perché i suoi ospiti dovranno viaggiare all'estero", ha spiegato un anonimo vicino alla coppia.
Parte dei quattro milioni spesi per i fiori d'arancio saranno 'ammortizzati' dall'esclusiva fotografica venduta a un magazine per la modica somma di circa tre milioni di euro. Mica male...!

Foto: © Solarpix - PR Photos