Wesley Snipes costretto all'altare

E alla fine si è sposato anche lui! Wesley Snipes, protagonista di ''Blade'', ha finalmente sposato la pittrice di origine coreana Nakyung Park, madre dei suoi due figli. I due vivono insieme da tre anni, ma solo ora hanno 'legalizzato' il legame con una cerimonia che più privata, proprio non si poteva. Forse dipende anche dalle circostanze che l'hanno resa possibile.
Da tempo immemore Nakyung ha chiesto la mano di Snipes, ma l'attore nicchiava e ha rimandato le nozze finchè ha potuto. Alla fine, stremato, ha acconsentito, visto che la compagna minacciava di mandare all'aria il rapporto, ma ha fatto tutto di nascosto, e soprattutto di sorpresa: l'unico testimone era un suo amico, un avvocato di origine italiana, e la cerimonia è stata meno che discreta. Nessun servizio d'ordine, niente abiti vistosi: insomma, o così, o... niente!

Era proprio questo quello che voleva Nakyung? Mah! A detta di una fonte vicina alla coppia, ''Nakyung è una donna adorabile. Alla fine, lui ha ceduto. Ma non le ha certo offerto una gran cerimonia''.

Foto: dalla Rete