Where is The Love? Fergie ora lo sa...

Il 2005 sembra proprio essere l'anno dei fiori d'arancio. Una reazione a catena nello showbiz ha provocato fra le star una corsa senza precedenti all'annuncio del proprio matrimonio.
Nel mondo della musica cantanti del calibro di Christina Aguilera, Avril Lavigne e Pink hanno deciso di convolare a giuste nozze con i loro rispettivi partner. Per non parlare dell’eccentrica ereditiera Paris Hilton che, per il suo fidanzamento, ha ricevuto ben due costosissimi anelli.
Tom Cruise, invece, ha chiesto la mano della splendida Katie Holmes avendo dalla sua una cornice d’incanto, la romantica Parigi e il suggestivo panorama che si può godere dalla Torre Effeil.
Ora, giunge la notizia che un’altra beniamina del popolo della musica, convolerà molto presto a giuste nozze.

Si tratta di Fergie, voce dei ‘Black Eyed Peas’ uno dei gruppi più amati dai giovani.
La cantante si è ufficialmente fidanzata con l’attore Josh Duhamel: i due si frequentano dallo scorso Ottobre – Josh aveva da poco rotto con la modellaKristie Price – e la proposta di matrimonio è avvenuta a Philadelphia, dove Fergie si trovava per partecipare al Live8.
Una fonte ha raccontando allo Star Magazine: “Non lo sta dicendo a molte persone, perché non desidera che se ne parli troppo. Ma è molto felice”. “Non credo – ha proseguito – che Fergie abbia già le idee chiare su che tipo di cerimonia desidera”.

Di sicuro l’interprete ‘Where is the Love?' tiene molto alla sua privacy tanto che, recentemente, si è rifiutata di parlare della sua storia con Duhamel, affermando che è molto più salutare non mettere in piazza i propri sentimenti.

© 2005 GossipNews - Foto: GossipNews