Whitney Houston, "The last photo!"

Non è nuovo a bufale famose, ma ora sembra aver fatto bingo, scatenando un mare di polemiche. In molti gridano allo scandalo per la cover del National Enquirer con sopra l'ultima foto di Whiney Houston, scattata il giorno del suo funerale nella bara (per ingrandire l'immagine clicca qui).

Nell'immagine, presumibilmente fatta venerdì pomeriggio all’interno della Whigham Funeral Home di Newark dove si è tenuta la veglia privata, The Voice è distesa nella cassa dorata fortemente voluta dalla famiglia della cantante. Ha indosso un vestito viola, ai piedi calza ciabattine color oro. Tra gli accessori, una spilla in diamanti con orecchini abbinati, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 500 mila dollari.
I fan di Whitney hanno invaso i social evidenziando il cattivo gusto del giornale, la famiglia non ha commentato. Il famosissimo blogger Perez Hilton ha definito l'autore della foto "insensibile e morboso".

Intanto RadarOnline rilancia sulla morte della Houston, avvenuta l'11 febbraio scorso nella vasca da bagno della suite del Beverly Hilton Hotel. Per il sito sarebbe stata colpa di un mix letale composto da Valium, Xanax e alcol. Ma la conferma del coroner non c'è.