03/03/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Will Smith: dalle alture di Bel Air alle 'colline' delle fan

Will Smith, attore e cantante divenuto popolare grazie ad una serie televisiva, oggi ha un folto stuolo di fan che lo seguono ovunque e racconta quanto possano essere imbarazzanti alcune richieste delle sue ammiratrici.

Dopo aver fatto un tour de force, battendo ogni record e presenziando a ben tre prime cinematografiche in un solo giorno per promuovere il suo film, ora la star sembra averne abbastanza.
Will ha dichiarato di non voler più firmare autografi sui seni delle sue fan, anche perché spesso le ragazzine scatenate fanno questa bizzarra richiesta di fronte ai loro fidanzati.
Ed è proprio per non turbare quest’ultimi che l’attore non vuole più assecondare determinate richieste: ‘Le ragazzine vengono da me e mi chiedono di autografare i loro seni. Li tirano fuori in un posto pubblico e i loro ragazzi stanno a guardare mentre firmo. Questo mi sembra molto strano’.

Un avvertimento per tutte le fan di Smith che l’aspettano in quel di Sanremo! Per l’occasione, un consiglio: abiti accollatissimi e il classico blocknote a portata di mano!

TUTTO IL GOSSIP SU WILL SMITH

SPECIALE SANREMO 2005

© 2005 GossipNews - Foto: Image.net

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!