Will Smith: 'Ma quale divorzio!'

Will Smith e Jada Pinkett Smith non hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. La notizia del divorzio, trapelata nei giorni scorsi, viene categoricamente smentita dall'attore hollywoodiano sul suo profilo Facebook: "Solitamente non replico alle sciocchezze (perché poi diventano contagiose). Ma visto e considerato che così tante persone mi hanno fatto le loro più sentite 'condoglianze', ho pensato: 'ma che diavolo, sono troppo stupido!'. Quindi, sarò ripetitivo e ridondante, ma io e Jada NON stiamo divorziando!!!!! Vi prometto che tutto quel che ci sarà da sapere, se mai dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, sarò io a dirvelo!".

Will Smith e Jada Pinkett Smith sono sposati da quasi 20 anni e hanno due figli

La smentita di Will Smith arriva dopo l'indiscrezione di RadarOnLine che lo vuole ai ferri corti con la moglie. Il sito afferma che l'annuncio ufficiale della separazione dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate e parla addirittura di un divorzio da 240 milioni di dollari, ovvero la cifra a cui ammonterebbe il patrimonio dei due attori sposati da quasi 20 anni e genitori di due figli, Willow e Jaden.
I giornali scandalistici riportano notize sul divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith da almeno tre anni. Secondo alcuni tabloid i due coniugi avrebbero anche intrapreso un percorso di terapia di coppia senza però ottenere i risultati sperati. Nel 2013 si era persino vociferato di un flirt tra Will Smith e Margot Robbie, sua partner in "Focus". Altri invece hanno riferito di una presunta omosessualità dell'attore e di Jada Pinkett Smith ormai stufa di doverlo nascondere.
 

La smentita di Will Smith su Facebook: 'Solitamente non replico alle sciocchezze (perché poi diventano contagiose). Ma visto e considerato che così tante persone mi hanno fatto le loro più sentite 'condoglianze', ho pensato: 'ma che diavolo, sono troppo stupido!'. Quindi, sarò ripetitivo e ridondante, ma io e Jada NON stiamo divorziando!!!!! Vi prometto che tutto quel che ci sarà da sapere, se mai dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, sarò io a dirvelo!'

Tutte chiacchiere che non hanno mai trovato una conferma e ora che si torna di nuovo a spettegolare su un possibile divorzio, il Principe di Bel Air smentisce su Facebook. Tra lui e la moglie insomma va tutto a gonfie vele.