Will Smith terrorizza Tom Cruise

Will Smith è un attore di fama mondiale: sono ormai lontani i tempi in cui recitava nel telefilm adolescenziale, "Will il principe di Bel Air". Oggi miete successi sul grande schermo con film come "I'm a legend" e, bisogna dirlo, il suo personaggio sta diventando una leggenda nel campo del cinema internazionale. Una bravura ed una popolarità talmente forti da spaventare anche un attore del calibro di Tom Cruise.

Secondo i bene informati, infatti, Will Smith avrebbe chiesto più volte al collega ed amico di lavorare insieme ma l'interpete di "Top Gun" non ha mai accettato. Un amico della star ha rivelato al National Enquirer: "Tom e' una gran persona, ma e' troppo competitivo con Will. Un ruolo come quello interpretato da Will Smith nel film 'I am a legend' un tempo veniva offerto a Cruise per primo. Tom non ha piu' lavorato con una forte compagnia maschile dai tempi in cui recitò con Dustin Hoffman in ''Rain Man'".

La fonte assicura che la cosa non rischia di compromettere i rapporti di amicizia tra Cruise e Smith. Però, un bel film insieme non sarebbe male... Tom fatti coraggio!

Foto: M.Bruni © Gossip.it