I figli di Will Smith posano per Billboard, Willow e Jaden Smith ormai sono delle star

I figli di Will Smith più crescono e più diventano famosi: Willow e Jaden Smith hanno una carriera cinematografica e musicale di tutto rispetto, ora, proprio come delle star navigate, la rivista Billboard gli ha anche dedicato un servizio fotografico.

Willow e Jaden posano come due modelli provetti

Willow e Jaden Smith hanno posato dimostrando sicurezza, per nulla intimiditi di fronte alla macchina fotografica, anzi nel backstage hanno anche trovato il tempo di scattarsi un selfie da pubblicare sul social e da condividere così con i tanti follower che li seguono ogni giorno. I figli di Will Smith, dopotutto, sono cresciuti nel fatato mondo dello showbiz, con un padre che ha iniziato presto a calcare le scene, spaziando in ogni campo: tv, cinema e  musica. "Mio padre è impressionante - ha dichiarato Jaden, 16 anni, a Billboard - Non sarei dove sono adesso, se non mi avesse insegnato tante cose". Di recente gli ha dato anche lezioni di guida, ha rivelato il ragazzo. Jaden Smith ha detto pure di ispirarsi alla musica del famoso papà. Will Smith, seppur da tempo sembra aver abbandonato il mondo della discografia, di canzoni di successo ne ha fatte veramente tante. Tra gli altri artisti che prende come esempio, Jay-Z e Kanye West, senza dimenticare la sorella: "La musica che ascolta Willow - ha affermato - è davvero molto interessante".

La secondogenita di Will Smith a soli 14 anni è già un'icona fashion
I due fratelli hanno già una carriera nel mondo del cinema
Sul set fotografico, Jaden e Willow si sono anche scattati un selfie

I fgli di Will Smith sono degli artisti, la mela in fondo non cade mai lontano dall'albero, la mamma poi è Jada Pinkett Smith. Giovanissimi, dimostrano di avere già un carattere ben definito, sanno quello che vogliono e appaiono determinati. Willow a soli 14 anni è già diventata un'icona fashion, i suoi look fanno sempre scalpore. Fin da quando era più piccola ha dimostrato di avere uno stile tutto suo, davvero particolare, oggetto a volte di qualche polemica. E su Billboard posa come una modella insieme al fratello maggiore.