William d'Inghilterra: 'Con Kate è una cosa seria'

Anche i Principi crescono e lo sa bene William d’Inghilterra che tra l’Accademia Militare e lo stage in banca sta già assaggiando il mondo dei grandi con tutti i suoi pro ed i suoi contro. Tra le croci e delizie degli uomini adulti ci sono le donne con le loro gioie ed i loro dolori.

L’erede al trono ha conosciuto l’amore: si chiama Kate Middleton, ha 23 anni come lui ed è diventata una delle ragazze più inseguite dai paparazzi della Gran Bretagna.
La loro relazione è da tempo sotto gli occhi di tutti ma William si è sempre rifiutato di parlarne pubblicamente, almeno fino ad ora. Infatti, il giovane rampollo della casa reale inglese ha, di recente, detto che quella con Kate è una storia seria che dura da quattro anni.
L’occasione in cui William ha aperto il suo cuore è stato la visita a Buckingham Palace da parte della squadra di rugby degli All Blacks. Uno dei giocatori, il neozelandese Ali, ha rivelato che durante una chiacchierata il principe ha parlato del suo amore con Kate dicendo che va tutto bene e che è la sua ragazza fissa.

Visto che i due fidanzatini con l’approvazione della Regina Elisabetta già convivono, forse ci troviamo davanti alla coppia che, tra qualche anno, sarà protagonista del matrimonio del secolo!

Foto: Dalla Rete