William e Britney: il principe e la ballerina

Britney Spears ha dichiarato più volte di aver avuto numerosi contatti e-mail con il principe William, futuro - a meno che gli inglesi non diventino repubblicani - del Regno Unito di Gran Bretagna. Pare che i due avessero deciso di incontrarsi di persona, ma questo incontro non ha mai avuto luogo perché nel giorno fissato, William ha preferito dedicarsi a una battuta di caccia. E la povera Britney ci è rimasta malissimo.
Secondo il settimanale "Star", il mancato rendez-vous è stato opera di una brillante operazione di intelligence della famiglia reale inglese, terrorizzata dalla possibilità che la dolce Britney potesse rubare il cuore dell'erede al trono. Già la madre di William aveva creato qualche problemino alla famiglia reale, per non parlare della condotta diciamo così piuttosto "libera" di Sarah Ferguson, che tra l'altro non era neppure nobile...
Britney sarebbe stata proprio la ciliegina sulla torta: non è nobile, è americana, va in giro con l'ombelico al vento... I lungimiranti Windsor non ci hanno messo né sale né pepe a consigliare William la caccia alla volpe, piuttosto che a una sana ragazza americana, che sospettavano avesse una vita sessuale da far imbarazzare Anais Nin. E pensare che Britney sarebbe stata preparatissima, nell'affrontare l'improbo esame per diventare sovrana: si è già allenata facendo la reginetta del pop!