William e Kate, fiocco rosa in arrivo?

Kate Middleton e il Principe William d'Inghilterra sono in attesa del loro secondo figlio. L'annuncio ufficiale è arrivato lo scorso 8 settembre. Secondo quanto riporta il magazine Globe, la Duchessa di Cambridge aspetterebbe una femminuccia. George, che ha compiuto un anno a luglio, avrà così una sorellina. Il tabloid riporta come la notizia del fiocco rosa sia stata già data dalla coppia alla Regina. Non solo, i due futuri genitori bis hanno chiesto alla sovrana il permesso di poter chiamare la piccola Elizabeth, proprio come lei. Un modo per omaggiarla e la proposta sarebbe stata accolta con entusiasmo.

Secondo i tabloid inglesi, il Principe William e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sono in attesa di una femminuccia e la chiameranno Elizabeth, come la Regina (Foto: Kikapress.com (c) Gossip.it)

Questa decisione mette a tacere le voci sui dissapori tra Kate ed Elisabetta II. Quest'ultima, a quanto pare, non aveva apprezzato gli abiti sfoggiati dalla Middleton in alcune occasioni ufficiali. Screzi che, se ci sono stati, sarebbero stati più che appianati. Le indiscrezioni sull'arrivo del secondo Royal Baby in meno di un mese si susseguono giornalmente, si dice che William e Kate aspetterebbero una coppia di gemelle, Elizabeth, come la Regina, e Margaret, in onore di sua sorella. Per altri, invece, una delle due dovrebbe chiamarsi Diana, come l'adorata madre dell'erede al trono, morta in un incidente stradale a Parigi nel 1997. Ora però voci sempre più insistenti parlano di una sola nuova arrivata a Casa Windsor che potrebbe ereditare l'importante nome della longeva bisnonna.