I media di tutto il mondo erano pronti a seguirli fino ai confini del pianeta, ma la luna di miele del principe William e Kate Middleton è stata rimandata.
Lo ha annunciato Clarence House: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di non partire per la luna di miele adesso. Invece, dopo aver passato il fine settimana nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro alla base di Anglesey della Raf. La destinazione del fine settimana e della loro futura luna di miele, che sarà all'estero, non sarà annunciata in anticipo".
Forse motivi di sicurezza, forse motivi di privacy, chissà... Ma per la vacanza relax dopo le nozze dell'anno i due piccincini dovranno aspettare.
Intanto il papà della bella Kate, Michael, ha raccontato il momento esatto in cui ha compreso che il rapporto tra la figlia e il futuro re d'Inghilterra era una cosa seria. "Mi sono ritrovato un elicottero in giardino. Ho pensato: “Caspita, deve proprio piacergli mia figlia”. Mi sono chiesto come William sarebbe riuscito a fare di meglio se mai si fossero fidanzati. “Cosa farà?”. Non si può fare molto meglio di quello e di certo non siamo abituati ad un principe che attera in elicottero nel giardino". Il meglio, però, è arrivato, con un matrimonio da favola!
Foto: kikapress.com © Gossip.it