William: 'George è un po' monello'

Il Principe William ha rilasciato la sua prima intervista da papà a Max Foster, giornalista del network americano CNN. Dell'amato erede, il piccolo George Alexander Louis, ha detto: "E' un po' monello, mi ricorda mio fratello (il Principe Harry ndr) o me quando ero più giovane, non sono ancora sicuro". Per il resto non si può lamentare, il piccolo sta crescendo bene e gli piace quando gli viene cambiato il pannolino. Insomma, da vero erede al trono, ama stare su pulito.

William ha detto che la moglie Kate Middleton è una brava mamma e ha parlato pure di un altro componente della famiglia, il loro cane Lupo: "Ha sbavato intorno alla casa per un bel po', dimostrando di essere felice". George è stato accolto bene proprio da tutti.
Il figlio di Carlo e Diana ha anche spiegato che, pur non amando troppo essere sotto i riflettori, è stato contento di mostrare George fuori dall'ospedale, quando con Kate lo hanno presentato per la prima volta agli inglesi e non solo: "Penso che sarei stato in ogni caso al settimo cielo, con Catherine eravamo felicissimi di mostrare George a quanti lo volevano vedere. Come ogni nuovo genitore, sei felicissimo di far vedere il tuo bambino e dire che è il più bello del mondo".