William e Kate addolorati, è morto l’amatissimo Lupo

E’ morto Lupo. Il Principe William e Kate Middleton sono addolorati per questa scomparsa. Si tratta infatti del cane a cui erano legati da ben 11 anni: era un vero e proprio membro della loro famiglia. Ad annunciare il lutto sono stati loro stessi tramite social. Qualche ora fa hanno pubblicato una foto dell’amico a quattro zampe e hanno scritto su Instagram: “Lo scorso weekend il nostro amato cane, Lupo, se n’è tristemente andato. E’ stato al centro della nostra famiglia per gli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo”.

Lupo, il cocker di William e Kate, è morto a 11 anni

Lupo era un cocker figlio di un cane che apparteneva a Michael e Carole Middleton, i genitori di Kate. Era entrato a far parte della famiglia dal 2011 e tutti i figli della coppia, ovvero il Principe George, 7 anni, la Principessa Charlotte, 5, e il piccolo Louis, 2, lo amavano moltissimo. Sembra che il primogenito in particolare fosse molto legato all’animale domestico.

Sembra che il Principino George, 7 anni, fosse molto legato al cane
Sembra che il Principino George, 7 anni, fosse molto legato al cane

Qualcuno racconta addirittura che Lupo abbia aiutato William e Kate a scegliere il nome di George quando la Duchessa era incinta. Si narra che i due avessero lanciato dei pezzi di carta con diversi nomi per terra e che il cane gli avesse riportato quello con sopra scritto proprio George.