William e Kate vogliono 1 milione e mezzo di euro per le foto della Middleton in topless

William Kate chiedono 1 milione e mezzo di euro come risarcimento alla rivista Closer che nel 2012 ha pubblicato le foto della Middleton in topless.

Kate e William chiedono 1 milione e mezzo di euro di risarcimento danni alla rivista Closer 

Dopo 5 anni, è partito il processo con tanto di richiesta ufficiale di un cospicuo risarcimento danni da parte di William e Kate. La coppia reale vuole 1 milione e mezzo di euro. A rivelarlo è Paul-Albert Iweins, uno degli avvocati di Closer.
Le foto sono state scattate dai paparazzi francesi grazie a un potente teleobiettivo mentre la Duchessa di Cambridge prendeva il sole sulla terrazza del castello di Autet, in Francia, di proprietà del visconte Linley, nipote della regina.

Le foto della Middleton in topless hanno fatto il giro del mondo. Dopo la denuncia penale, 5 anni fa, la corte di Nanterre, vicino Parigi, ha condannato Closer, bloccando un'ulteriore pubblicazione degli scatti e la diffusione degli originali. La battaglia legale, però, è appena iniziata e Kate e William a quanto pare hanno chiesto 1 milione e mezzo di euro. Una cifra da capogiro. Ma questo è quanto vuole la coppia reale per la privacy violata nel 2012 con la pubblicazione degli scatti in topless della Middleton.