William e Kate, gli auguri per il Natale 2017

William e Kate posano sorridenti insieme ai figli George e Charlotte per augurare ai sudditi inglesi un felice Natale 2017

William e Kate con George e Charlotte nello scatto scelto per la cartolina di auguri natalizia 

Lo scatto, firmato dal fotografo Chris Jackson, è stato diffuso da Kensington Palace. Kate, incinta del terzo royal baby, non mostra le curve premaman. La foto infatti è stata realizzata all'inizio del 2017. La Middleton indossa un semplice ma elegante completo celeste. Abito scuro per William mentre George sfoggia una camicia a righe con pantaloncini e Charlotte, tenerissima, porta un vestitino che le sta d'incanto.

"Il Duca e la Duchessa di Cambridge - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto postato sui social ufficiali di Kensington Palace - hanno il piacere di condividere una nuova foto della loro famiglia. L'immagine è quella scelta per la cartolina natalizia di quest'anno delle Altezze Reali. La foto mostra il Duca e la Duchessa di Cambridge con i loro due bambini a Kensington Palace ed è stata scattata all'inizio dell'anno da Chris Jackson"

Il Natale 2017 per William e Kate sarà ancora più bello visto che aspettano il terzo erede. Il bebè dovrebbe nascere nella primavera del 2018.