Il principe Harry chiede al fratello William di fargli da testimone di nozze

Il principe Harry ha chiesto al fratello William di essere il suo testimone alle nozze con Meghan Markle, che si celebreranno il prossimo 19 maggio al castello di Windsor, lo annuncia via social Kensington Palace.

Il principe Harry chiede al fratello William di fargli da testimone di nozze

Sarà William, il fratello, a essere il suo testimone di nozze. Il principe Harry ricambia il favore. Nel 2011, quando il Duca di Cambridge andò all’altare con Kate Middleton, fu proprio lui a essere il suo testimone. Uno scambio di ruoli che viene sottolineato anche sull’account di Palazzo, con tanto di foto.

L'annuncio sui social di Kensington Palace

Il matrimonio dell’anno di avvicina. In Gran Bretagna sono tutti in fibrillazione. Ogni tanto arriva una chicca, una succosa novità sui fiori d’arancio, l’ultima riguarda il testimone di nozze dello sposo. Il principe Harry ha voluto il fratello William al suo fianco il giorno del sì. Il 33enne ha sempre avuto grande ammirazione per il 35enne, primogenito di Lady Diana e Carlo. E lui non lo delude: si è detto onorato e pronto ad assisterlo in un momento tanto importante della sua vita.

Il 33enne era stato a sua volta testimone del 35enne nel giorno dei fiori d'arancio tra lui e Kate Middleton, nel 2011

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il principe Carlo e Camilla. I due sposi hanno fatto sapere che trascorreranno la luna di miele in al Natural Selection’s Hoanib Valley Camp, un resort di lusso ed ecofriendly aperto di recente nel paese dell’Africa sudoccidentale.