Williams, nozze rimandate a fine 2010

Avrebbero dovuto dire di si all'altare lo scorso 14 febbraio. Robbie Williams e Ayda Field avevano deciso così. Purtroppo il 'progetto nozze' è stato rovinato dai media.

Il cantante e l'attrice non vedevano l'ora di iniziare il loro cammino come una vera famiglia e avevano pensato a San Valentino come il giorno perfetto per sposarsi. I piani sono stati guastati dai rumors nati intorno alla cerimonia. "Quando la data è diventata di dominio pubblico, Robbie ha deciso di annullare tutto - ha raccontato una fonte anonima al Daily Mirror - Finora i due hanno sempre vissuto gran parte del loro rapporto lontano dai riflettori e volevano che rimanesse così. Non vogliono nozze mediatiche, con la presenza di giornalisti, telecamere e flash. E' di vitale importanza per entrambi che rimangano private con solo una manciata di ospiti rigorosamente invitati".

Williams e la Field hanno deciso di spostare i fiori d'arancio a fine anno, ma cosa accadrà se la nuova data sarà scoperta in anticipo dai soliti gossippari?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it