Wilma Helena Faissol, Barbie style in due pezzi

Wilma Helena Faissol per andare al mare sceglie il Barbie style. In realtà non è stata proprio la bionda a decidere per il glamourissimo Barbie style, ma la figlioletta primogenita Charlotte, che in fatto di moda, nonostante sia ancora una bimba, la sa lunga. Lo ha confessato la brasiliana stessa, moglie di Francesco Facchinetti, sul social.

Wilma Helena Faissol in due pezzi adotta, grazie alla figlia, il Barbie style

Wilma Helena Faissol ha mandato online sul suo profilo sul network uno scatto in cui è immortalata bella e magrissima con un due pezzi con il top a balconcino. Il costume è 'pink' a quadretti ed esalta il fisico longilineo (forse anche troppo...) di Wilma Helena Faissol. Per lei pure occhiali stile anni '60, da diva neri. "Today I promised my daughter she could choose my outfits. She started with this great "Barbie bikini" and "Barbie sunglasses"", ha cinguettato. Tradotto: "Oggi ho promesso a mia figlia che avrebbe potuto scegliere il mio outfit. Lei lo ha fatto con questo grande "Barbie bikini" e con i "Barbie occhiali"". Lo 'style' di Wilma è super.

Il piccolo Leone, avuto da Wilma e Francesco Facchinetti lo scorso 29 ottobre, con nonna Rosaria, la mamma del 35enne

Felicissima, sempre sorridente, la Faissol si gode la prima estate da mamma bis. Il 22 settembre sposerà per la seconda volta, in chiesa però, Francesco Facchinetti, che con lei ha scoperto la  gioia della famiglia. Gioia che si completa grazie anche a Rosaria Longoni. L'ex Dj Francesco adora la mamma, con cui è cresciuto: la donna è stata grande nell'essere genitore e ora è una nonna dolcissima. Il 35enne nel mandare online un'immagine di Rosaria con Leone, il figlio avuto da Wilma lo scorso 29 ottobre, ha commentato: "Ecco per me cosa significa AMORE! La mia mamma ed il piccolo Leo in una sola foto!". Una vera dichiarazione folle di un sentimento sempre più grande e impossibile da esaurire.