4/7/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Wilma Helena Faissol si sta godendo una vacanza da sogno con Francesco Facchinetti ma sul social mostra una puntura enorme su una gamba: 'Non si può avere tutto, la vespa più cattiva di tutta Capri è capitata a me'

  • Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti disurbati a Capri da una vespa
  • Moglie e marito si stanno godendo una vacanza al mare, punture permettendo

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fiassol si trovano in vacanza a Capri. Un soggiorno di tutto relax per la coppia di coniugi. O quasi...

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti a Capri 

Wilma infatti mentre si trovava in spiaggia a prendere il sole è stata vittima di un fastidioso incidente. La Faissol è stata punta da una vespa che le ha provocato un'enorme irritazione su una gamba. Lo mostra lei stessa sul suo profilo Instagram: "Non si può avere tutto - scrive Wilma Helena ai fan - ho beccato la vespa più cattiva di Capri".

Wilma mostra l'enorme puntura che le ha fatto una vespa 

La moglie di Francesco Facchinetti ci scherza su ma il pizzico è davvero gigantesco. La bella bionda usa comunque l'hashtag paradise, perché la vacanza a Capri, punture a parte, è sempre un un sogno e lei il soggiorno con il suo Dj Francesco se lo sta godendo al cento per cento. 

I follower dei Facchinetti, però, non possono non commentare lo scatto di Wilma punta. Alcuni le fanno i complimenti per il lato b. Altri si dicono dispiaciuti per lei e poi c'è anche chi, vista la grandezza della puntura, ironizza: "Non era una vespa sola - scrive un utente - era tutto il garage!"

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!