Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti, primo anniversario di nozze

Wilma Helena Faissol oggi, venerdì 11 dicembre, festeggia il primo anniversario di nozze con Francesco Facchinetti. Per i due un anno fa matrimonio a sorpresa a Mariano Comense, 365 giorni sono trascorsi molto in fretta, sempre illuminati dall'amore.

Foto insieme e dedica: Wilma Helena Faissol festeggia così il primo anniversario di nozze con Francesco Facchinetti

Per celebrare il primo anniversario di nozze Wilma Helena Faissol ha pubblicato sul suo profilo sul social uno scatto in cui è ritratta abbracciata a Francesco Facchinetti, che la bacia dolcemente, tenendo gli occhi chiusi, sulla guancia. "1 YEAR Mrs. Facchinetti", ha cinguettato la bionda che presto renderà di nuovo padre il Dj e produttore. 
Wilma Helena Faissol ha voluto anche scrivere una lunga citazione sul network, una dedica a Francesco Facchinetti per il primo anniversario di nozze. La brasiliana ha scelto una poesia di e.e. cummings, poeta, pittore, illustratore, drammaturgo, scrittore e saggista statunitense che amava firmarsi con le lettere minuscole.
"Il tuo cuore lo porto con me./ Lo porto nel mio./ Non me ne divido mai./ Dove vado io, vieni anche tu, mia amata;/qualsiasi cosa sia fatta da me,/ la fai anche tu, mia cara./ Non temo il fato/ perché il mio fato sei tu, mia dolce./ Non voglio il mondo, perché il mio,/ il più bello, il più vero sei tu./ Tu sei quel che luna sempre fu/ e quel che un sole sempre canterà sei tu./ Questo è il nostro segreto profondo/ radice di tutte le radici/ germoglio di tutti i germogli/ e cielo dei cieli/ di un albero chiamato vita,/ che cresce più alto/ di quanto l'anima spera,/ e la mente nasconde./ Questa è la meraviglia che le stelle separa./ Il tuo cuore lo porto con me,/ lo porto nel mio".
Entusiasti i fan di Wilma Helena Faissol, moltissimi i 'like' e gli auguri per un felicissimo primo anniversario di nozze con Francesco Facchinetti, già padre del suo dolcissimo Leone di appena un anno.