Wilma Helena Faissol, gym col pancione

Ha preso solo sei chili, come fa sapere sul social, dove posta le foto in cui è bellissima con il suo pancione di sette mesi, mentre si allena in palestra. Wilma Helena Faissol, brasiliana doc, sta per regalare a Francesco Facchinetti un nuovo bebè, dopo Mia, la piccola avuta dall'ex Alessia Marcuzzi 3 anni fa. Mancano due mesi alla nascita, ma lei già non vede l'ora e si prepara, rilassandosi anche grazie alla gym.

Wilma Helena Faissol, incinta di sette mesi si tiene in forma in palestra: finora ha preso solo sei chili in gravidanza

Tanto c'è il Dj ad occuparsi di tutto. Facchinetti sta pensando a comprare passeggini e marsupi per il o la neonata. Sì, perché Helena non svela su Instagram il sesso del nascituro a chi le domanda se porta un grembo un maschietto o una femminuccia. Non risponde, preferisce farsi vedere bella e solare, sportiva, senza traccia di trucco in volto.

La nuova compagna di Francesco Facchinetti tra due meis partorirà, ma si sente già pronta ad accogliere il nuovo bebè

L'esperta in strategia di comunicazione, ha già una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione. Questa sarà anche la sua seconda volta da genitore. La sua relazione con Francesco è iniziata i primi mesi del 2014, deve essere stata fulminante: i due non ci hanno pensato un secondo a mettere su famiglia insieme. L'ex conduttore di "X Factor", del resto, anche con la Marcuzzi aveva colto l'occasione al volo. Evidentemente si lascia prendere dalla passione. Stavolta, però, più maturo, magari porterà avanti la relazione e, perché no, forse arriveranno anche i fiori d'arancio. Di lui la Faissol scrive: "Il miglior papà del mondo".