Wilma Helena Faissol: 'Laura Cremaschi ci ha provato con mio marito, lo rifarei di nuovo’

Wilma Helena Faissol critica fortemente il comportamento di Laura Cremaschi. Per la brasiliana la showgirl e influencer ci ha provato con il marito Francesco Facchinetti apertamente, senza avere alcun rispetto verso di lei. L’ha fatta ‘sbroccare’, parole sue. Così le ha gettato addosso dell’acqua e ha gettato il bicchiere sul tavolo. Lo rifarebbe ancora, altre cento volte, così dice in alcuni video postati nelle sue Stories su Instagram.

Wilma Helena Faissol: 'Laura Cremaschi ci ha provato con mio marito, lo rifarei di nuovo'

“Quelli che mi conoscono non hanno neppure chiesto spiegazione, perché se è successo quel che è successo ci sarà stato un motivo. Va beh, non perdo neppure un minuto per quella lì, perché ho altre cose da fare…”, comincia col dire Wilma Helena Faissol, parlando della vicenda che coinvolge lei, Laura Cremaschi e il marito, andata in scena in un ristorante vicino Como.

 

“Come ha detto Francesco (si riferisce alle IG Storis pubblicate dal marito per spiegare i fatti a posteriori, ndr), dal primo secondo che è arrivata chiedendo il selfie, accarezzandogli il collo, toccando le collane, era abbastanza palese che ci stesse provando, però, sti caz*i, fai il tuo selfie e ok. E andiamo avanti con la cena. A un certo punto vado in bagno e quando torno, la trovo seduta sulla mia sedia, al posto mio, davanti al mio cibo, chiedendo il numero di Francesco, in posa sexy, facendo vedere le sue foto ‘hot’ sul social. Non si alza, continua a stare lì ed è tutto abbastanza sconcertante. Ma ok, nonostante gli sguardi, i sorrisini, continuiamo la cena”, racconta Wilma Helena Faissol, fortemente infastidita dal comportamento di Laura Cremaschi.

La brasiliana non si pente affatto del suo gesto al ristorante

“Poi Francesco va in bagno e io vedo che lei si gira, lo vede e, aprendosi la giacca, sistemandosi il decoltè, lo segue. Mi sono detta: ‘Ok, non sono mica scema!’. Arrivo lì, lei lo stava aspettando fuori dal bagno e gli diceva del selfie venuto male. Non ho neppure sentito bene cosa stesse dicendo, ho detto: ‘Oh, hai rotto il caz*o!”. Laura Cremaschi ha iniziato a dirmi che ero scandalosa, una pazza. ‘Sto solo chiedendo un selfie’. Francesco mi ha detto: ‘Dai, andiamo via, andiamo a casa…’. Mi ha fatto sbroccare. Ho preso il bicchiere le ho lanciato dell’acqua, ho buttato il bicchiere sul tavolo. Lo rifarei, certo, altre cento volte!”, sottolinea Wilma.

E chiarisce: “Io non faccio parte del mondo dello spettacolo, ma so che certe cose sono abbastanza frequenti. Ma non me ne frega un caz*o: con mio marito non si fanno queste cose, soprattutto davanti a me. Poi chi vuole dire che sono insicura, psicopatica, non mi frega un caz*o neanche di questo. Se pensate che una donna sicura debba subire questo tipo di invasione, è una scelta vostra. Io, da donna sicura quale sono, sono altrettanto sicura della mia posizione”.