Wilma Helena Faissol si allena ancora...

Nessuna paura di correre. Wilma Helena Faissol con un pancione di nove mesi macina metri su metri intrepida sul tapis roulant, come mostra lo scatto postato su Instagram. La compagna  di Francesco Facchinetti a momenti sarà mamma bis, per la gioia del Dj, anche lui alla sua seconda volta da papà, dopo Mia, 3 anni, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi. La bionda brasiliana, durante il periodo di gestazione, non ha mai smesso di tenersi in forma e anche ora crede sia perfetto: magari il movimento aiuterà anche a rispettare i tempi previsti dal ginecologo per la nascita del piccolo, un maschietto.

Wilma Helena Faissol si allena sul tapis roulant anche con il pancione di nove mesi e il tempo di gestazione scaduto

La sua gravidanza è stata favolosa, ora c'è l'attesa di conoscere il volto del bebè. E anche Francesco non sta più nella pelle. Solo sabato aveva mandato online su Facebook uno scatto che lo ritraeva con la fidanzata, che presto vorrebbe sposare, seduto sul pavimento della stanzetta del bambino. 

Il bebè bis dovrebbe nascere a momenti, la brasiliana e Francesco Facchinetti lo aspettano con ansia e tanta gioia

"La Mia sorellina è pronta, la mia stanza è pronta. La mamma e il papà pure. Ora manco solo io, 4 giorni e arrivo...almeno credo:-) L. Wearing", aveva cinguettato sul social, come se a parlare fosse il nascituro, ancora nel grembo della bionda. La cicogna sta per atterrare...