Winona Ryder si confessa

Winona Ryder si è confessata in una lunga intervista e ha rivelato di aver sofferto di una grave forma di depressione quando aveva 20 anni e si trovava all'apice del successo. L'attrice, oggi 37enne, ha fatto fatica a gestire la sua vita quando è stata catapultata nel mondo dello show-biz dopo aver interpretato, negli Anni 90, pellicole di grande impatto sul pubblico come "Dracula" e "Edward Mani Di Forbice".

Winona, che nel 2001 è stata arrestata per taccheggio, ha dichiarato: "Avevo appena fatto 'Dracula' e 'Edward A Mani Di Forbice'. Avevo appena avuto anche la mia prima delusione amorosa. Credo sia stata una situazione paradossale, perché invece gli altri pensavano che avessi tutto quello che una persona può desiderare. Non avevo alcun motivo di essere depressa, tutto era al massimo, ma dentro ero completamente persa. Ricordo la sensazione che provavo e quello che mi dicevo: 'Non posso lamentarmi di nulla, perché sono così fortunata, così fortunata...' ma poi ho capito che dovevo prendermi del tempo libero regolarmente".
La Ryder, che è stata fidanzata con Johnny Depp, ha anche raccontato alla rivista Elle di essere stata vittima del bullismo ai tempi della scuola e che, a causa dei suoi capelli cortissimi, i compagni pensavano fosse un "ragazzo gay". "Portavo davvero i capelli cortissimi e al terzo giorno di scuola questi bambini mi sono saltati addosso perché credevano che fossi un ragazzo gay e mi hanno picchiato. Penso che dopo ciò, io mi sia creata una sorta di film nella testa perché non riuscivo a far fronte a quello che stava accadendo".

Foto: GreggDeGuire003/Kikapress.com © Gossip.it