Woody Allen ancora top- secret

Woody Allen sta preparando un nuovo film. Di questa nuova creatura si sa ancora poco o niente. Si ignora il titolo, si fanno supposizioni sul soggetto, che sembra vertere sulla vita di tre giovani appena entrati nel mondo degli adulti e sulle loro esperienze, almeno a quanto racconta "The Hollywood Reporter". Insomma, un vero e proprio segreto di Stato.
L'unica certezza sul film di Allen è il cast, che si preannuncia davvero nutrito di star di prima grandezza: due dei tre protagonisti saranno Christina Ricci e Jason Biggs, attualmente impegnato in teatro accanto a Kathleen Turner ne "Il laureato". Ai due giovani attori si sono aggiunti recentemente anche Glenn Close e Danny De Vito.
Il cast "all-star" sembra essere una costante degli ultimi film di Woody Allen, che appare dotato del grande merito di saper "addomesticare" le grandi vedettes hollywoodiane, sempre presentate dalle cronache scandalistiche agguerritissime per un'inquadratura o un cachet, ma che di fronte alla cinepresa del grande regista, dimenticano le piccole invidie quotidiane, e docili collaborano alla riuscita dell'opera d'arte.