Wurth, con Brizzi già 'Ex'?

Sarà Cicciolina nella fiction che racconterà la vita della mitica Moana Pozzi. Giorgia Wurth l'ha confessato alle telecamere di GossipNews, spiegando come si sta preparando per vestire i panni di Ilona Staller. Il successo le ha aperto le porte, anche se nel privato qualcosa non va per il verso giusto...

"In questo momento la mia vita sentimentale con Fausto è abbastanza turbolenta, non mi regala serenità quindi preferisco non parlarne", ha spiegato l'attrice a Diva e Donna. Il Fausto in questione è Brizzi, il regista che l'ha fortemente voluta per "Ex", per poi innamorarsi perdutamente di lei. Non dice di più Giorgia. Parla della sua passione per gli uomini maturi, invece: "Da sempre sono affascinata da uomini più grandi di me, sin dai tempi del liceo quando mi innamorai del mio professore. Forse per una questione di affinità intellettuale sono sempre più attratta dagli uomini maggiori d’età. Non sono mai stata con un ragazzo più giovane, almeno sinora ma magari succederà in futuro. In amore è normale che una donna faccia sentire l’uomo un cacciatore e che si debba far desiderare da lui. Io non amo l’uomo tappetino, con me uno così non ha speranze. E poi il mio lui deve fare in modo che io non possa mai dare nulla per scontato. Il senso di precarietà crea un giusto equilibrio per la durata di un rapporto”. Fausto Brizzi avrà commesso l'errore di dire sempre di si?

Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto non andranno a vivere insieme. La decisione l'hanno presa parlandosi via lettera, con la complicità di Di Più: incredibile, ma vero!
Il campione di nuoto le aveva proposto di mettere su casa, l'ex velina ha risposto di no. "Tu vivi a Bovisio Masciago, che dista venti chilometri da Milano, ma che per te è un posto perfetto, perché vicino alla piscina dove fai ogni giorno i tuoi allenamenti. Io, venendo a vivere lì con te, mi troverei fuorimano, visto che i miei impegni giornalieri, le sfilate, oltre che il corso di dizione e recitazione con la mia insegnante, Valeria Arru, sono a Milano... - scrive Veridiana - Quello che vorrei dirti è che, pur essendo innamorata di te come mai lo sono stata di un uomo, non mi sento ancora pronta per dividere una casa insieme...". Più chiara di così.

Foto: dalla rete