X Factor: Anna Tatangelo e l'invidia

Stasera andrà in onda la finale di "X Factor" e mentre tutti si chiedono chi vincerà tra Nevruz, Nathalie e Davide, Anna Tatangelo, uno dei giudici del talent-show, rilascia un'intervista a "Diva e Donna". La compagna di Gigi D'Alessio non sembra aver riscosso molto successo da parte dei telespettatori. Come mai tutte queste critiche? "Me lo domando. E spesso lo chiedo anche a voi giornalisti. Non so quale sia la mia colpa: che ci posso fare se sono giovane? Anzi, prima mi dicono che sono vecchia, poi che sono troppo giovane per questo lavoro: si mettessero d'accordo". Riguardo al rapporto conflittuale con il pubblico e all'eventualità che potesse decretare l'eliminazione di tutte le cantanti da lei seguite, Anna ha aggiunto: "Inizialmente non ci avevo pensato. Poi, quando mi è stata fatta questa domanda mi sono data appuntamento alla terza serata per capire se era veramente così. Se fossero state eliminate una ragazza dopo l'altra in maniera sequenziale evidentemente qualcosa di vero doveva esserci. Fortunatamente non è stato così. È successo dopo ma questo fa parte del gioco, per quanto mi dispiaccia". La gente cosa prova nei suoi confronti? "A tratti invidia - ha risposto la Tatangelo -, a tratti affetto. Dipende da come vanno le cose: se bene, ho tanto affetto, se invece iniziano ad andare un po' così...".

Pubblico a parte, tra gli ultimi che hanno criticato Anna Tatangelo ci sono i Kimera: "I giudici sono stati molto coerenti in tutto quello che hanno detto, non c’è nulla da aggiungere, se non che Anna Tatangelo è stata un po’ più bandiera considerato che tempo prima aveva detto che saremmo andati in finale. Il suo giudizio lascia il tempo che trova".
Non solo, un recente sondaggio, che ha visto il pubblico votare il giudice preferito di "X Factor" (lo scettro se lo è aggiudicato Elio), ha decretato la "sconfitta" di Anna facendola arrivare alle ultime posizioni, dopo di lei solo Claudia Mori. Ma la cantante di Sora non sembra farsi scoraggiare dalle critiche ed ha sempre dimostrato grinta e carattere da vendere. Intanto stasera la finalissima decreterà il vincitore della quarta edizione del talent-show. Chi sarà l'erede di Marco Mengoni? Nevruz, Nathalie o Davide?

Foto: GianmarcoMaggiolini/Kikapress.com © Gossip.it