Aurora Ramazzotti a 'X Factor': 'Sono agli inizi, non prendetevela con me'

Aurora Ramazzotti condurrà il Daily della nona edizione di "X Factor". Alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Sky ha voluto affidare le redini della fascia quotidiana del celebre talent. Una pioggia di polemiche ha investito la 18enne che ora risponde dalle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola. Naturalmente è anche entusiasta e felice di intraprendere questa avventura per lei del tutto inedita: "Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Le critiche? Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me".

Aurora è emozionata e felice per la sua nuova avventura televisiva

Per Aurora infatti si tratta di un debutto sul piccolo schermo. In molti però non vedono di buon occhio la sua scalata nel mondo della tv. In tanti pensano che la scelta di Sky sia ricaduta su di lei solo in quanto "figlia di". La polemica è esplosa sul social. In difesa di Aurora sono scesi in campo papà Eros e l'ultimo vincitore di "X Factor", Lorenzo Fragola.
La Ramazzotti però non sarà solo il nuovo volto del Daily di "X Factor". E' stata scelta anche come testimonial per la campagna autunno-inverno di SH, la linea giovane del brand di Silvian Heach. La sua carriera insomma è in ascesa, tra moda e tv. Inarrestabile, sembra proprio voler seguire le orme della mamma Michelle.
A soli 18 anni, Aury ha un lavoro da sogno e anche la vita privata va a gonfie vele. L'amore con il fidanzato
Edoardo Gori prosegue. Al giornale diretto da Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti ha smentito la notizia della rottura: "Non ci siamo lasciati - ha detto - Litighiamo, siamo giovani, ma io non sono single come hanno scritto".