X Factor, eliminati di Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi

Lodo Guenzi ha perso un gruppo: i Red Bricks Foundation sono i secondi eliminati dal serale di "X Factor". Dopo aver battuto la settimana scorsa Matteo Costanzo al duello finale, stavolta hanno dovuto salutare il talent di  SkyUno.

I Red Bricks Foundation sono stati eliminati durante la seconda puntata di X Factor

I Red Bricks Foundation hanno perso al ballottaggio con il 16enne Emanuele Bertelli degli Under Uomini di Mara Maionchi. I giudici non sono riusciti a esprimere un giudizio. Si è arrivati così al tilt e il pubblico da casa ha deciso che il percorso del gruppo doveva interrompersi. I Red Bricks Foundation sono stati così eliminati durante la seconda puntata dei Live di "X Factor".
Lodo Guenzi ha perso, gli rimangono i Bowland e i Seveso Casino Palace. Il cantante degli Stato Sociale, intanto, continua ad essere preso di mira sui social: in molti ancora non hanno digerito che sia stato chiamato a sostituire Asia Argento.

Lodo Guenzi è rimasto in gara con due gruppi

I Red Bricks Foundation prima di dire addio a "X Factor" hanno potuto condividere il palco con Sting. Il cantante, infatti, ha aperto la trasmissione accompagnato dalle voci di tutti i concorrenti sulle note di "English man in New York" e "Every breath you take".