E' morto il cane di Yari Carrisi: 'Addio mio caro amico'

Yari Carrisi ha salutato per sempre il suo caro amico a quattro zampe Disco. Il cane del figlio di Al Bano e Romina Power è morto domenica 13 settembre.

Yari Carrisi piange la morte del suo adorato cane Disco

"Arrivederci mio vero amico - scrive Yari Carrisi sul social - Sto versando oceani di lacrime. Non vedo l'ora di rivederti! 13 settembre 2015".
Anche Romina Power ha voluto ricordare il cagnolino sul suo profilo social, salutandolo per l'ultima volta: "Dolce piccolo Disco - ha cinguettato - mi mancherai!".
Un pensiero è arrivato pure da Naike Rivelli che con i follower ha condiviso una foto, scattata di recente in Puglia, del fidanzato Yari insieme al cane.
Tanti i messaggi dei fan dispiaciuti per Disco: "C'è un posto in Paradiso chiamato "Ponte dell'Arcobaleno" - scrive un ammiratore - Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali così che possano correre e giocare insieme".
La famiglia Carrisi ha perso il suo adorato cane. Purtroppo Disco è morto e Yari, come anche sua madre Romina, l'ha voluto ricordare sul social. Un momento triste, gli amici a quattro zampe, si sa, quando se ne vanno lasciano un vuoto incolmabile.

Yari con Disco durante la recente vacanza in Puglia

Di certo a consolare Yari ci avrà pensato Naike, anche lei grande amante degli animali.
La storia d'amore tra loro continua a gonfie vele. Insieme stanno davvero bene, pare proprio che grazie a "Pechino Express" abbiano trovato l'anima gemella.
"Ho conosciuto una persona stupenda, bellissima", ha detto Naike alla sua amica
Syria De Fazio raccontandole del loro incontro.
L'erde di Al Bano l'ha colpita da subito e la scintilla infatti è scoccata in America Latina durante le registrazioni del programma di Raiude. La storia poi è proseguita con una bella vacanza in famiglia nella casa di Cellino San Marco. E quel soggiorno spensierato i due piccioncini l'hanno condiviso anche con Disco che domenica è morto, circondato comunque da tanto affetto.