Yari Carrisi ha una nuova compagna, ecco chi è: guarda

Yari Carrisi ha una nuova compagna. Il figlio 47enne di Al Bano e Romina Power è nuovamente innamorato. Di solito schivo e riservato, estraneo ai pettegolezzi, stavolta cede e si fa vedere sul social insieme alla fidanzata: lei è Thea Crudi, una cantante olistica italo-finlandese. La bella bionda è anche scrittrice, ballerina, maestra di Mantra e meditazione. I due si sono esibiti all’Ischia Global Fest: formano una coppia non solo nella vita, ma anche nella musica

Yari Carrisi ha una nuova compagna, ecco chi è: guarda

Musicista, appassionato di filosofia e cultura orientale, Yari sembra aver trovato l’anima gemella. Thea gli ha fatto perdere la testa. I due sono stati avvistati a Ischia e subito il gossip sul nuovo amore di Carrisi ha preso il volo. La foto pubblicata sul profilo Instagram di lei  in cui sono immortalati sorridenti ‘vicini, vicini’, conferma il feeling che li lega.

Yari Carrisi in passato è stato fidanzato con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Si sono innamorati nel 2015 durante Pechino Express. Naike rimase incinta e lasciò il reality di Rai Due per la gravidanza, purtroppo, poi, arrivò inaspettato l’aborto spontaneo e la fine della relazione. A distanza di anni ecco ora un’altra donna a fargli battere forte il cuore.