Yari Carrisi ricorda la sorella Ylenia con una foto inedita del 1977

Yari Carrisi ricorda la sorella Ylenia pubblicando sul social una foto inedita. Lo scatto mostra la figlia di Al Bano e Romina Power, misteriosamente scomparsa a New Orleans nel 1994, mentre mangia il gelato: "Appena ricevuto questa foto di Ylenia da Ellade Bandini", scrive Yari ai follower.

La foto di Ylenia da piccola pubblicata da Yari sul suo profilo social

Nella didascalia che accompagna lo scatto Yari Carrisi pubblica anche il racconto del batterista che gli ha mandato questo bellissimo ricordo della sorella: "Questa foto la feci nel 1977 quando eravamo in Sud America per serate (allora si chiamavano così i concerti), e vi restammo 3 mesi nelle mani di due loschi impresari, certi De Lilla e Marrone, in poche parole il gatto e la volpe. Anche se eravamo all'avventura senza riferimenti precisi e dove veramente si viveva alla giornata, rimane per me un periodo che invidierei chiunque l'avesse fatto al mio posto. Nonostante le difficoltà, tuo padre regalava sicurezza e desiderio d'avventura a tutti noi. I tuoi genitori, tua nonna Iolanda, tu e tua sorella Ylenia, Pippo e noi del gruppo abbiamo veramente vissuto momenti magici in un paese sconosciuto, misterioso e spesso selvaggio.
... La foto
- ricorda Bandini - la scattai durante un pranzo di fronte all'Oceano Pacifico e precisamente a Barlinas (Ecuador), pesce a volontà, empanadas, tante risate. Ellade".

Yari insieme alla fidanzata Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti

Yari Carrisi pubblica sul social questa tenera foto di Ylenia e la ricorda con affetto. Come i tanti follower che commentano lo scatto: "Era bellissima - scrive un fan - ascolto spesso la canzone che Al Bano le ha dedicato... Non l'ho mai conosciuta, ma avrei tanto voluto che fosse qui.. Ylenia, ovunque tu sia, sii felice".