Yespica: 'Con Ferrari? E' finita!'

E' ufficiale: Aida Yespica e Matteo Ferrari si sono lasciati. A raccontarlo in esclusiva a Vero è la stessa showgirl venezuelana. 'Basta, è finita! Ci siamo lasciati, non possiamo stare insieme perchè abbiamo due caratteri diversi'. A far scoppiare i fidanzati, quindi, nessun tradimento, ma un'incompatibilità caratteriale. La rottura è avvenuta di persona e non al telefono, come qualcuno aveva riportato: 'Ci siamo lasciati dal vivo. Parlando tranquillamente ci siamo detti che era meglio lasciarsi'.

Adesso Aida è serena e ha deciso che nel suo futuro sentimentale ci saranno solo uomini maturi: 'Non voglio ragazzini'. Al Bagaglino con lo spettacolo 'Gabbia di Matti' e al cinema con 'Natale in Crociera', la Yespica è tornata a lavorare con ritmi serrati. La bellissima mora, però, trova il tempo per dedicarsi anche a cose semplici: 'Mi piace cucinare. Faccio il piatto tipico venezuelano, la Repa. E' una massa fatta con la farina, è un po' grassa e non la mangio tutti i giorni perchè sennò...'.

Il Natale, Aida lo passerà con gli amici del Bagaglino e, forse, con qualche parente: 'Avrò libero solo il 25 e lo trascorrerò con le persone che mi vogliono bene. Mi piacerebbe trascorrerlo con mia sorella e i nipotini, perchè è una festa molto importante e spero di poterli portare qui in Italia. Al momento ci sono problemi con i documenti, ma farò il possibile.' E sotto l'albero, quale desiderio? 'Di materiale? Niente... Solo tanto amore'.