4/11/2008 | 2 MINUTI DI LETTURA

Yespica: 'La gravidanza non mi cambierà'

Aida è raggiante, ha un sorriso che esprime tutta la sua felicità perché a giorni diventerà mamma. Gli ultimi momenti prima del grande evento li trascorre a casa e a noi di GossipNews racconta: "Amo ascoltare la Pausini, sdraiata sul divano, la gravidanza fino a questo momento è andata bene, non ho avuto grosse difficoltà"

Pensi al matrimonio, magari anche ad un secondo figlio?
"Calma, datemi il tempo di avere il mio primo bimbo, poi vedremo, le cose si fanno sempre in due".

Come vedi il tuo futuro?
"Per i primi tempi mi dedicherò solamente al mio bambino, che so già sarà un bel maschietto, voglio fare la mamma a tempo pieno…"

Ne sei proprio sicura?
"Ma certo! Non c'è alcun dubbio".

Da sex symbol a mamma, come sarà la nuova Aida?
"Come sono sempre stata. Continuerò a fare tutto ciò che facevo prima. Vestirò allo stesso modo, frequenterò gli stessi amici. Sono una persona semplice che ama sentirsi a proprio agio in mezzo alla gente".

Cosa ti piace in tv?
"Adoro i reality, amo "l'Isola dei Famosi": è un gioco dove devi imparare a sopravvivere, a combattere e questo tipo di esperienza mi esalta. Ho un ricordo bellissimo di quelle giornate trascorse in spiaggia dove pensi a tante cose che ti danno, sotto certi aspetti, anche la possibilità di rinascere".

Aida, quest'estate, hai preso parte a Miss Muretto ad Alassio ma tu bella come sei hai mai partecipato ad un concorso di bellezza?
"Si, in Venezuela, il mio paese d'origine partecipai anni fa a "Miss Venezuela" ma purtroppo non vinsi alcun titolo, però la fortuna ti aspetta sempre dietro l'angolo".
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!