Yespica, Lodo e Santarelli: calciofile al bacio

Ilary Blasi e Francesco Totti? Sonia Amoroso e Alessandro Del Piero? Alena Seredova e Gigi Buffon? Tutti belli, innamorati, ma ‘stagionati’. Nel mondo del pallone arrivano le nuove coppie, quelle che stimolano curiosità tutte da scoprire e fanno impazzire i paparazzi che corrono per stanarle e portarle alla luce del sole.

Poco si sa di Aida Yespica e Matteo Ferrari, fotografati durante un’uscita galeotta dal Bagaglino, come prontamente raccontato da GossipNews. La showgirl dello spettacolo di Pingitore “E io pago!”, concluso il flirt con Pier Cesare Maldini, fratello di Paolo, si è intrattenuta con il difensore della Roma. "E’ solo un amico", si è affrettata subito a spiegare, dopo essere stata ‘beccata’. Forse perché Matteo è fidanzato da molto tempo con Deborah Salvalaggio. Ma sarà vero?
Tutt’altra storia quella tra Francesca Lodo e Stefano Mauri. L’intraprendente e ‘pettoruta’ cuginetta di Giorgia Palmas (per entrambe certe forme non sono solo merito di Madre Natura…) dopo le storie che l’hanno legata, nell’ordine, a Cristiano Zanetti, Francesco Coco e Bernardo Corradi, fa quattro con i calciatori conquistando anche il giocatore della Lazio. Intensa e sexy, Francesca vuole emulare le gesta di Giorgia, ma sembra proprio che ora esageri. La Palmas con Davide Bombardini è in odore di fiori d’arancio. Per la Lodo si parla, al momento, solo di margherite, per fare il ‘m’ama, non m’ama’.
E proprio di un suo ex, il bomber Corradi, ora in forza al Manchester City in Inghilterra, si è invaghita la biondissima Elena Santarelli, in passato ‘cotta’ di Bobo Vieri. “E' il mio principe azzurro, la persona che desideravo da tempo. Ora cerchiamo un po' di privacy per la nostra storia", racconta la ragazza di Latina ad un noto settimanale. Ed aggiunge: “La distanza non rovinerà il nostro rapporto, lo renderà ancora più romantico. E' splendido avere qualcuno da cui volare a farsi coccolare”.

Con lui non è una ‘Commediasexi’, ma assolutamente sognante.

© 2007 GossipNews-Foto: M. Bruni