Yespica, Matteo Ferrari nel cuore

Aida Yespica ripensa spesso all'ex Matteo Ferrari, padre del piccolo Aaron. Con Teo Mammucari la liaison poteva andare diversamente. “Mi ha colpito la sua simpatia: è un uomo che ha sempre la battuta pronta. La nostra differenza d’età non è mai stata un problema: stavo molto bene con lui, solo che ora io sono qua in Italia e lui vive negli Stati Uniti”, ha spiegato la venezuelana a Diva e Donna. Ma il calciatore è un chiodo fisso: "Sì, ci penso spesso. Mi chiedo se sia lui l’uomo giusto, quello con cui vorrei stare tutti i giorni della mia vita, ma purtroppo è andata com’è andata. Quando vedo Aron con Matteo non nascondo che mi si spezza il cuore. Sono davvero bellissimi insieme e chissà, nella vita mai dire mai”. La pietra è stata lanciata, Ferrari la raccoglierà?

Francesca Fioretti ha commesso un grande errore: avere una storia d'amore con Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9. La bella mora è voluta tornare sull'argomento a "Pomeriggio sul 2". "Quello che avete visto in tv era vero solo al 30%. In quel contesto è tutto molto diverso rispetto alla vita di tutti i giorni. E’ lì che le persone le conosci veramente. Ferdi era possessivo e la gente non conosce tanti episodi che dovrebbero rimanere privati - ha chiarito a Caterina Balivo l'ex gieffina - Il clima in famiglia era diventato ostile perchè lui non riusciva a preservare la nostra vita privata. Mi sono pentita di essere stata con Ferdi. Tornando indietro non lo farei".
Francesca ora è felice con Domenico: "Prima di entrare nella Casa avevamo avuto una storia. Parlo di 2 o 3 mesi prima. Ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio separarci perchè l’esperienza del reality era troppo forte per continuare!”. Ma l'amore, a volte, ritorna: merito del destino.

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©