Yespica, Matteo Ferrari nel cuore

Yespica, Matteo Ferrari nel cuore

Aida Yespica ripensa spesso all'ex Matteo Ferrari, padre del piccolo Aaron. Con Teo Mammucari la liaison poteva andare diversamente. “Mi ha colpito la sua simpatia: è un uomo che ha sempre la battuta pronta. La nostra differenza d’età non è mai stata un problema: stavo molto bene con lui, solo che ora io sono qua in Italia e lui vive negli Stati Uniti”, ha spiegato la venezuelana a Diva e Donna. Ma il calciatore è un chiodo fisso: "Sì, ci penso spesso. Mi chiedo se sia lui l’uomo giusto, quello con cui vorrei stare tutti i giorni della mia vita, ma purtroppo è andata com’è andata. Quando vedo Aron con Matteo non nascondo che mi si spezza il cuore. Sono davvero bellissimi insieme e chissà, nella vita mai dire mai”. La pietra è stata lanciata, Ferrari la raccoglierà?

Francesca Fioretti ha commesso un grande errore: avere una storia d'amore con Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9. La bella mora è voluta tornare sull'argomento a "Pomeriggio sul 2". "Quello che avete visto in tv era vero solo al 30%. In quel contesto è tutto molto diverso rispetto alla vita di tutti i giorni. E’ lì che le persone le conosci veramente. Ferdi era possessivo e la gente non conosce tanti episodi che dovrebbero rimanere privati - ha chiarito a Caterina Balivo l'ex gieffina - Il clima in famiglia era diventato ostile perchè lui non riusciva a preservare la nostra vita privata. Mi sono pentita di essere stata con Ferdi. Tornando indietro non lo farei".
Francesca ora è felice con Domenico: "Prima di entrare nella Casa avevamo avuto una storia. Parlo di 2 o 3 mesi prima. Ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio separarci perchè l’esperienza del reality era troppo forte per continuare!”. Ma l'amore, a volte, ritorna: merito del destino.

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©

Lascia un commento
Exit mobile version