Yespica, Noventa e Sozio, politically soubrette

Dal palcoscenico al Parlamento. Le soubrette più che amare i politici, amano la politica, questo sembra l'ultimo trend del momento. Aida Yespica, Katia Noventa e Angela Sozio, la rossa trasgressiva del Grande Fratello, si buttano nella mischia in cerca di voti. Così sembrerebbe. E viste le grazie che mettono in campo in bella mostra senza farsi troppo pregare, potrebbero fare bingo. Sconce o sconcertanti?

Nel mondo dei poteri forti si muove a meraviglia anche Carla Bruni, novella first lady di Francia. Con Nicolas Sarkozy va tutto a meraviglia e la top model sembra più radiosa che mai. Il merito della sua bellezza? Nonostante Carla abbia sempre dichiarato essere frutto solo della benevolenza di Madre Natura e della sua avversione alla tintarella, Novella 2000 insinua dei dubbi. Parrebbe che un nasino così perfetto, degli zigomi tanto delineati e una pelle a prova di rughe nasconderebbero dietro la mano, anzi, il bisturi di un mago delle celebrità: il dottor Maurice Dray. Per avere un appuntamento con lui bisogna aspettare almeno due mesi, ma Carla avrà sicuramente una corsia 'presidenziale'...

Simona Ventura alla politica, preferisce il fashion. Grande protagonista della moda a Milano, oltre a presentare la sua linea di tute glamour "Star Chic", ha calcato la passerella per Simonetta Ravizza. A sorpresa, è arrivata mano nella mano con Stefano Martinelli. Con il pediatra, con cui si era lasciata a fine 2007, dovrebbe essere ritornata la fiamma dell'amore. Si aspettano ulteriori sviluppi. Per il momento prognosi riservata.

Foto: M. Bruni © Gossip.it