Youma Diakite, incinta di cinque mesi e mezzo

Era tempo che non si prendeva i riflettori della mondanità meneghina. Youma Diakite lo ha fatto in grande stile, arrivando all’Escada Spring Cocktail Party a Roma con il suo pancione di cinque mesi e mezzo davanti agli obiettivi dei fotografi.
La modella e attrice, che il prossimo 1° maggio compirà 43 anni, è incinta del suo primo bebè, un maschietto. Non si conosce l’identità del futuro padre del piccolo, Youma non l’ha ancora svelato.
In nero, con un tubino a metà coscia, sopra una giacca in pelle e ai piedi sandali color crema, la Diakite ha sorriso mettendosi in posa, felice e appagata dall’arrivo della cicogna. Per lei un insolito taglio di capelli, ricresciuti, portati a caschetto, ricci e con la frangetta.

La bellissima ‘Venere Nera’ si è fatta notare in tv nel 1999, quando entrò nel cast di “Buona Domenica”, forse grazie anche alla somiglianza con Naomi Campbell. Nel 2005 ha partecipato al reality show "Ballando con le stelle", condotto da Milly Carlucci, per il quale ha dovuto imparare a danzaree con il maestro Giuseppe Albanese. Nel 2011 ha affiancato Checco Zalone nel varietà di Canale 5, "Resto Umile World Show". Ora per lei arriveranno gli impegni da mamma, tra pappe, pannolini, bagnetti e tante coccole per il figlioletto.