Yvonne Sciò a 'Vieni da me’: 'Naomi Campbell me le ha date di santa ragione, le ho solo prese!’

Yvonne Sciò, ex stella di "Non è la Rai", a “Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo su Rai Uno, si racconta. L’attrice e regista 49enne, conosciuta in Italia e all’estero, confida i retroscena di un succoso episodio del 2005, quando tutti i tabloid parlarono di una rissa tra lei e la super top model Naomi Campbell. “Me le ha date di santa ragione - svela - le ho solo prese”.

Yvonne Sciò ospite a 'Vieni da me'

Sono passati più di 10 anni. Caterina Balivo le domanda della lite, Yvonne Sciò a “Vieni da me” racconta: “Naomi Campbell? No, non mi sono menata… Le ho solo prese! Non so perché, devo aver detto qualcosa che le ha dato fastidio e me le ha date di santa ragione!”. E aggiunge: “Si è arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve chiudere i cerchi, fare i figli, avere una casa, una famiglia, i cani, i fiori, le cose…”.

La 49enne racconta a Caterina Balivo il perché della lite con Naomi Campbell nel 2005

E’ stata soprattutto picchiata da Naomi Campbell, Yvonne Sciò non ha problemi a confessarlo a "Vieni da me" e sulla Pantera Nera chiosa: “Per fortuna ora si è un po’ calmata”.  Sorride mentre rivela la sua versione dei fatti, ben diversa da quella della modella che aveva sempre addotto come causa della lite un vestito indossato da Yvonne uguale al suo. Sarebbero state quindi le nozze della Sciò con il produttore Stefano Dammicco, con cui è andata all’altare proprio nel 2005, a scatenare la sua furia.

In realtà è stata solo lei a essere picchiata: 'Me le ha date di santa ragione'