Zac e Vanessa, vacanza segreta e gratis...

Fuga romantica in Brasile per la super coppia formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens.

La coppietta di High School Musical è volata in un'esclusiva isola a largo della costa di Agra dos Reis per vivere qualche giorno di intimità la settimana scorsa. Il tutto doveva rimanere top secret, peccato che i paparazzi verdeoro non li abbiano accontentati, immortalandoli e vendendo gli scatti al magazine Caras.
Nelle foto Zac e Vanessa versione mare sono accompagnati in ogni loro movimento da inusuali bodyguard che li scortano e li difendono da occhi (e obiettivi) indiscreti con alcuni ombrelloni.

Tutto bellissimo e romantico, certo, anche se, pare, i due giovanissimi divi amino 'scroccare' ogni viaggio. In parole povere, loro partono spesso, sì, ma sempre gratis.
Sembra che questa volta il tutto sia stato sponsorizzato da un'agenzia che voleva a tutti i costi un servizio fotografico della Hudgens. Se va uno dei due, l'altro si accoda a rimorchio...

La pratica delle vacanze pagate è molto usuale nel mondo dello show-biz, ma a questo punto una domanda sorge spontanea: non è che le foto rubate siano il solito modo per farsi un altro po' di pubblicità?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it