Zac Efron chiede il permesso alla Hudgens

Ospite nel talk show di Jimmy Kimmel, Zac Efron non ha avuto esitazioni nel confessare di aver chiamato la fidanzata Vanessa Hudges per chiederle il permesso di trascorrere una serata tra amici in uno strip club.

La star di High School Musical ha raccontato di essersi sentito goffo nell'affrontare l'argomento: "La parte più difficile è stata chiamare la mia ragazza in anticipo... E' stata dura!". Zac voleva vedere le esotiche ballerine del Flashdancers Gentlemen's Club, un famoso locale di New York. Con lui anche il collega Corbin Bleu e un altro amico.
Il divo tanto amato dalle adolescenti ha speso ben duemila dollari, ma la sua serata non lo ha soddisfatto. "Non sono il tipo di persona che fa queste cose spesso - ha spiegato Efron - Ho sentito parlare molto di locali così. Doveva appagare le mie aspettative. Ho immaginato me stesso seduto su un bel divano pieno di ombre con T-Pain e Usher, il denaro che scendeva a pioggia, la ragazza che si esibiva, invece, semplicemente, non è stato così".

Per l'attore meglio una bella serata con la Hudgens, Vanessa sarà contenta...

Foto: Chris DELMAS/VI©kikapress.com