Zac Efron è stato in rehab

Zac Efron, 25 anni, è stato in rehab e ha completato il percorso di recupero 5 mesi fa. Il rumor lanciato dal sito TMZ è stato confermato da una fonte al magazine People. Lo ha fatto per sconfiggere la sua dipendenza da cocaina e ecstasy. Insomma, l’idolo delle ragazzine, con il suo viso da bravo ragazzo, dopo il successo di “High School Musical” è caduto nel baratro, come succede spesso a molti suoi colleghi, soprattutto quando iniziano a lavorare da giovanissimi. Non a caso, forse, parecchie star della Disney, una volta cresciute, sono incappate in problemi simili.

L’attore, che di recente ha calcato il red carpet del Toronto International Flm Festival, ora sta bene: “Si sta prendendo cura di se stesso - ha detto l’insider - e si vede”.
Efron sarà il protagonista di “Parkland”, un film drammatico sull’assassinio di Kennedy: “E’ davvero un’esperienza surreale per me”, ha dichiarato, felice di avere questa opportunità lavorativa, all’Usa Today. Insomma, tutto sembra essere tornato sotto controllo.