Zac Efron, il fratello Dylan è bello come lui: foto

Zac Efron, 27 anni, posta sul social una foto insieme al fratello più piccolo Dylan, 23. Un'immagine rara quella condivisa dall'attore con i follower e che dimostra come Madre Natura sia stata piuttosto generosa nella loro famiglia. A casa Efron i belli sono due: pure il brother infatti non è niente male.

Zac Efron sulle spalle del fratello minore Dylan

Nella foto, Zac Efron viene portato dal fratello Dylan sulle spalle. Entrambi a torso nudo, i due ragazzi sfoggiano fisici tonici e muscolosi. Lo scatto dimostra anche quanto siano legati da un bellissimo rapporto. Sembrano divertirsi davvero tanto insieme.
I fan naturalmente hanno tempestato di commenti la pagina Instagram di Zac. Un'ammiratrice si è complimentata con i geni degli Efron. Una ragazza invece ha cinguettato: "Posso avere il numero di tuo fratello?". Insomma, Dylan piace e sul social ha già un folto stuolo di corteggiatrici, le stesse che non vedono di buon occhio la storia della star di "High School Musical" con Sami Mirò. Troppo gelose, per loro gli scatti dei due piccioncini insieme sono una vera "pugnalata al cuore", come scrivono spesso nei commenti. Ma chissà, forse anche il fratello minore di Zac è fidanzato. Nell'attesa di scoprirlo, loro sognano e si congratulano per la sua prestanza fisica.

Zac e il fratello da piccoli insieme al papà, Davi Efron

Lo scorso gennaio Zac Efron ha pubblicato sul social una poesia scritta qualche anno fa per lui proprio da Dylan: "Mio fratello è una star del cinema e ha solo 16 anni. Lui non ha ancora un lavoro stabile, pensa di essere una regina... Sì lui ha una lato buono, ogni tanto viene, mi guarda mentre faccio sport e mi fa un sorriso. Penso che dopotutto non sia così male. Mi aiuta anche con i compiti e mi dà sempre dei consigli. Se c'è del malumore è una cosa fraterna. Se litighiamo lo facciamo in modo che nessuno si faccia del male. Penso che i fratelli debbano combattere".