Zac Efron nuovo Spider-Man? Magari!

Star indiscussa di "High School Musical", Zac Efron potrebbe essere il nuovo Spider-Man. Il bellissimo ancora non ha avuto contatti con la produzione, ma sarebbe felicissimo di vestire i panni del supereroe.

I rumors sono cominciati una settimana fa, quando l'abbandono del ruolo da parte di Tobey Maguire è diventato ufficiale. L'attore che ha dato il volto a Peter Parker ha lasciato il progetto insieme al regista Sam Raimi a causa di problemi sorti nel corso degli script. Kirsten Dunst aveva già detto addio prima. Il film, però, il quarto della serie, si farà. L'inizio delle riprese è fissato per quest'anno.

Rispondendo ad alcune domande di Access Hollywood, Zac ha detto: "Nessuno mi ha ancora chiamato! Sono un grande fan di Spider-Man. Amo tutte le pellicole girate finora. Sarebbe un sogno interpretarlo, lo sarebbe per qualsiasi ragazzo della mia età!".
L'amo è stato lanciato, non rimane che aspettare per vedere se la produzione abboccherà. Il ragno Efron vuole incominciare a tessere la sua nuova tela... Sempre che Robert Pattinson, l'altro fascinoso in gara per il ruolo, non ci metta lo zampino.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it